Gli interventi sono garantiti nell’arco delle 8 ore lavorative, con precedenza per i Clienti che hanno stipulato un contratto di assistenza tecnica.
Assistenza e noleggio macchine per ufficio
Multicopia Srl fornisce un servizio di assistenza interna ed on-site.
Frequenti e regolari corsi tecnici vengono effettuati dal nostro personale presso le Case Madri, consentendoci un continuo aggiornamento tecnologico da poter poi offrire alla nostra clientela.
Risolviamo problemi di carattere meccanico, elettronico e di natura software, completando così a 360° le necessità del cliente.
I contratti di assistenza tecnica possono essere di 3 tipologie:
- Solo manutenzione: il Cliente beneficia del costo orario di manodopera.
- Costo copia “Full Service”: il Cliente beneficia di tutti i Servizi di assistenza, dei ricambi e dei consumabili, su misura del contratto stipulato.
- Noleggio con pagine incluse “FULL Service”: il cliente noleggia oltre al bene strumentale un determinato numero di pagine incluse di tutti i servizi di assistenza, ricambi e consumabili su misura del contratto stipulato in un periodo di tempo variabile (12, 24, 36, 48, 60 mesi).